MyLab 3D

Siamo fieri di offrire prodotti fisici e file 3D di alta qualità che
soddisfano le esigenze dei nostri clienti, senza compromettere
l'ambiente. Il nostro magazzino virtuale è un'ulteriore dimostrazione del nostro impegno ecologico, riducendo gli sprechi e i consumi. Ogni ordine viene stampato su misura al momento della ricezione, garantendo che ogni cliente riceva un prodotto unico e personalizzato, realizzato appositamente per loro.

Il nostro laboratorio all'avanguardia è il cuorepulsante delle nostre creazioni, dove la magia della stampa 3D prende vita. Garantiamo una qualità impeccabile e un livello di precisione senza precedenti, trasformando le nostre idee in capolavori tangibili.

Mostra tutto
  • MyLab 3D e UniNa: una collaborazione che porta la stampa 3D nella ricerca scientifica

    MyLab 3D e UniNa: una collaborazione che porta la stampa 3D nella ricerca scientifica

    Negli ultimi mesi abbiamo avuto il piacere di collaborare con UniNaBiosensors, il laboratorio di biosensori e tecnologie innovative dell’Università degli Studi di Napoli Federico II – Dipartimento di Farmacia.
    Una realtà di eccellenza nel panorama della ricerca italiana, guidata dal Professor Stefano Cinti e nota per l’approccio interdisciplinare che unisce chimica, ingegneria, biosensoristica e nuove tecnologie.

  • Il visore VR M87: la sostenibilità incontra l'innovazione

    Il visore VR M87: la sostenibilità incontra l'innovazione

    Grazie alla competenza di MyLab 3D, il prodotto è stato sviluppato con un design accattivante e una qualità elevata, mentre l'utilizzo di materiali biodegradabili riduce l'impatto ambientale della produzione e del consumo. Il prezzo competitivo e la capacità di soddisfare la crescente domanda di prodotti di alta qualità, insieme all'attenzione alla sostenibilità, fanno del visore VR M87 un prodotto unico sul mercato.

  • Innovation from Italy:  intervista a MyLab3D

    Innovation from Italy: intervista a MyLab3D

    Godenzi, padre di due figli, ci tiene a precisare che l'ideatore è Damiano Primiceri, uno sviluppatore 3D di Roma. Ha sviluppato il file 3D – una sorta di manuale per la mascherina. "Noi riproduciamo semplicemente il file che Damiano ha messo gratuitamente online qualche giorno fa", dice Godenzi. Contattato, il designer romano ci spiega le sue motivazioni via Whatsapp: "Il mio obiettivo era che chiunque nel mondo potesse stampare la mascherina a casa – con la propria stampante 3D e gratuitamente", dice Primiceri.